Plastical - Lavorazione materie plastiche

Turn-key installation

L’azienda è in grado di fornire un servizio chiavi in mano per il cliente.
Il servizio si sviluppa in tre stadi successivi ed è implementato, controllato e supervisionato da tecnici qualificati

Progettazione

La progettazione è composta da due attività: rilevamento dei dati cartografici dell’appezzamento e la definizione dei materiali per la costruzione del frutteto.

Queste due operazione sono effettuate con i migliori software a disposizione. Inizialmente, si ricavano con rilevatori GPS i punti essenziali della parcella oppure l’intero perimetro – se possibile –successivamente impostando i dati relativi al frutteto è possibile calcolare il materiale necessario. Naturalmente, tutte le operazioni di progettazione e calcolo dei materiali sono implementate a stretto contatto con il cliente ed avendo sempre presente le esigenze di quest’ultimo.

Fornitura materiali

La fornitura dei materiali avviene in partnership con primarie aziende produttrici del settore (reti, pali, accessori metallici etc.).
Questa formula di offerta consente di mantenere prezzi competitivi.

Installazione

L’installazione dell’impianto protettivo viene realizzata da tecnici qualificati del settore e controllata dal progettista qualora l’azienda agricola non abbia personale e mezzi, diversamente è possibile semplicemente fare supervisionare i lavori dal progettista e fare eseguire i lavori dal proprio personale.

January 16, 2019

PLASTICAL will be present at Fruitlogistica 2019

From 6 - 8 February 2019 - Berlino HALL 8.1 STAND A17