Plastical - Lavorazione materie plastiche

Specializzazioni

Stampaggio per imballi primari (alimentare)

Alcune isole di lavoro sono dedicate alla produzione d’imballi primari in plastica per alimenti: per tanto sia il reparto di stampaggio che il magazzino dei prodotti finiti e delle materie prime sono stati adeguati alle direttive GMP [Rif. Regolamento (CE) N.2023/2006].

Stampaggio di componenti per oleodinamica

Un settore molto importante in cui operiamo è quello dei componenti per oleodinamica. In questo settore le performance tecniche dei materiali in plastica, dello stampo e dello stampaggio di materie plastiche sono imprescindibili al fine di assicurare una costante qualità di prodotto al committente. Allo stesso tempo la ricerca di nuovi tecnopolimeri e la loro pronta applicazione può fare la differenza permettendoci di accrescere le nostre conoscenze tecniche.

Componentistica meccanica

Grazie alla costante crescita del know-how e del nostro personale, unita alla ormai consolidata esperienza nello stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri, siamo in grado di proporci come Vs. partner nella progettazione e sviluppo di componenti meccanici in plastica di qualsiasi tipologia: meccanica, arredamento, automotive, camion, sistemi di apertura e chiusura, macchine per la movimentazione di frutta, ecc…

10 aprile 2019

PLASTICAL parteciperà a Macfrut 2019

Dal 8 all' 10 Maggio 2019 - Rimini STAND B7078